Skip to main content

Amministratori di condominio: come monetizzare la gestione utenze

L’amministratore di condominio può trarre numerosi vantaggi dalla collaborazione con Greenworld, che agisce come mediatore con le aziende di vendita

Avviare una partnership con un’azienda come Greenworld può offrire numerosi vantaggi agli amministratori di condominio, che possono in questo modo affidarsi ad un collaboratore affidabile che abbia a disposizione un ampio ventaglio di proposte. 

Perché un amministratore di condominio decide di collaborare con Greenworld? 

Come tutti sappiamo bene, nel mondo dell’energia, esistono numerose società di vendita. Il vantaggio di avere a che fare con un’azienda che fa mediazione è quello di avere la possibilità di disporre di diverse soluzioni in modo indipendente, offrendo una maggiore trasparenza e sicurezza ai condomini. 

Oltre agli ovvi vantaggi economici, nel rapporto con i condomini questo aspetto è importantissimo. Appoggiarsi ad un’azienda di questo tipo, infatti, rende immediatamente evidente che ogni decisione è stata presa dopo l’attenta analisi di un ampio panel di fornitori, selezionando la scelta ottimale in base alle esigenze del condominio. Il ventaglio di proposte di Greenworld annovera inoltre un ampio numero di aziende territoriali che in molti casi possono garantire condizioni migliori e una maggiore affidabilità, e la cui scelta è spesso vista favorevolmente dagli utenti. 

____

Sei un amministratore di condominio? Contattaci cliccando qui

Oppure 

Calcola i due minuti quanto guadagneresti con Greenworld: ottieni un Pdf con una proiezione compensi a 5 anni

___

Unito a questo, la collaborazione con Greenworld rappresenta per l’amministratore una fonte di guadagni continuativi mensili, nella più totale trasparenza. L’azienda si impegna, infatti, a chiarire fin dall’inizio il compenso dell’amministratore e le modalità di pagamento.
Dato che puntiamo alla qualità più che alla quantità premiamo con un gettone ricorrente annuale gli amministratori di condominio che mantengono la fornitura per 12 mesi, perché sappiamo innanzitutto che il nostro è un ottimo servizio per i condomini. 

Come funziona la collaborazione tra gli amministratori di condominio e Greenworld 

La collaborazione tra Greenworld e l’amministratore di condominio, funziona in modo molto semplice: viene attivato un accordo e, immediatamente, la società mette a disposizione dell’amministratore un referente che si occuperà della gestione pratica, burocratica ed amministrativa delle proprie utenze. Oltre ad alleggerire il carico di lavoro dell’amministratore, questo fa sì che le operazioni tecniche e più dispendiose, in termini di tempo, siano svolte da personale estremamente competente in materia e che sia in grado di trovare sempre il giusto match tra i fornitori e le esigenze degli utenti. 

In poche parole, l’obiettivo principale della collaborazione è, quindi, quello di scaricare l’amministratore dall’onere di dover investigare e capire se un determinato fornitore è affine alle esigenze del condominio e dei condomini, e se può offrire i servizi e le condizioni richieste dagli utenti.
Questo supporto è ovviamente una comunanza di interessi, che Greenworld premia agli amministratori della sua rete con un compenso.

____

Sei un amministratore di condominio? Contattaci prenotando una chiamata qui

__

Oppure 

Calcola i due minuti quanto guadagneresti con Greenworld: ottieni un Pdf con una proiezione compensi a 5 anni

_